FAQ – Frequently Asked Questions

1Come Iniziare
Dopo averci contattato, fisseremo un incontro, nel quale ti verrà illustrato in maniera precisa e rigorosa tutto ciò che riguarda il mondo di ESSENS, e la sua rete commerciale. Dopo di che, sarai tu a decidere se entrare nella squadra e iniziare a guadagnare in maniera autonoma.
2È obbligatorio acquistare il Kit?
Assolutamente NO! Sarebbe opportuno acquistarlo per una maggiore promozione dei prodotti e una maggiore disponibilità nei confronti del cliente, al quale riuscirai a far provare i prodotti ESSENS e far constatare la qualità ancor prima dell’acquisto. sarà un investimento irrisorio. Sarai però tu, e solo tu, a decidere se acquistarlo o meno.
3I Profumi sono Originali?
Assolutamente SI. I Profumi hanno un proprio marchio originale, sono profumi naturali, ispirati a marchi noti. Contengono uil 20% di fragranza. NO additivi chimici – NO coloranti – NO allergeni – NO fissatori chimici
4Ci sono vincoli di qualsiasi genere?
Gli unici vincoli imposti dalla ESSENS è il NON poter vendere i prodotti online, nè su piattaforme private, nè su piattaforme famose (subito, ebay, etc). Il secondo vincolo  è l’obbligo di fare il PRIMO ordine entro 30 giorni dalla registrazione. Per il resto non c’è nessun obbligo: essendo tu datore di te stesso, sei tu a decidere come e quando lavorare, potrai interrompere il tuo rapporto lavorativo in ogni momento semplicemente non effettuando ordini, senza pagare alcuna penale. Per maggiori informazioni leggi le condizioni generali di ESSENS.
5Quali sono i costi di spedizione?
La merce viene consegnata dalla compagnia di trasporto di consegna GLS, i pacchi sono spediti il giorno lavorativo a partire dalla data di spedizione.

Spese di trasporto:
nell’ordine progressivo con il valore di punti 100 fino all’importo di €149,99 la spesa di spedizione è GRATUITA.
nell’ordine progressivo con il valore di punti 50 a 99,9 è di 3 euro la spesa di spedizione.
nell’ordine progressivo con il valore di punti da 0 a 49 punti la spesa di spedizione è di 6 euro.

6Quali sono i tempi di consegna e modalità di pagamento?
Se l’ordine viene effettuato entro le ore 11.00, la consegna avverrà il giorno seguente. Se viene effettuato dopo le ore 11.00, la consegna avverrà nelle 48h successive. Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti sono le seguenti:

  1. Contrassegno
  2. Online

1Il prodotto contiene glutine?
Il Colostro non contiene glutine (glutine è una proteina presente nei cereali, pertanto nel latte non si presenta naturalmente).

2Perché una persona che soffre di una malattia autoimmune non può usare il Colostro?
Il Colostro fornisce sostanze che aumentano la risposta immunitaria umana. Nelle malattie autoimmuni molto spesso il sistema immunitario è troppo attivo. L’immunità è spesso “eccessiva” e il nostro corpo essenzialmente si autodistrugge. Assumere il Colostro potrebbe amplificare questa iperattività del sistema immunitario. Anche se noi non notiamo alcun sintomo di peggioramento, è consigliata cautela, e rivolgersi sempre al proprio medico curante che ha ben chiaro il nostro quadro clinico.

3 Voglio chiedere perché il Colostro non è raccomandato per i bambini sotto i 3 anni?
Il Colostro è naturale e può essere dato ai bambini, il primo alimento che ottiene il neonato dalla madre è solo Colostro. Sulla confezione è indicato perché consente di risparmiare sulla normativa (per i bambini sotto i tre anni di età e donne incinte non sono farmaci ma integratori alimentari testati per motivi umanitari), pertanto il motivo è puramente legislativo.

4Il Colostro da assuefazione? Perché si consiglia di interrompere l'assunzione di un mese o due?
Il Colostro non da assuefazione (è fondamentalmente un alimento). Si può prendere tutto l’anno perché naturalmente ha un effetto preventivo.

5I cosmetici al Colostro contengono parabeni?
La cosmetica al Colostro è priva di parabeni.

6L'integratore alimentare può aiutare nei problemi di bronchite cronica e infezioni?
Certamente, il Colostro supporta il sistema immunitario, proteggendo così il corpo contro le infezioni e accelera la guarigione.

1Posso prendere Aloe Vera ESSENS anche in presenza di patologie specifiche?
IIn caso di patologie specifiche consulta sempre un medico per un parere sull’assunzione di Aloe Vera o qualsiasi altro integratore.

2E' possibile somministrare Aloe Vera ESSENS ai bambini sotto i 3 anni?
Si SCONSIGLIA l’utilizzo di integratori alimentari da parte di bambini sotto i 3 anni, di donne incinte o durante l’allattamento. Per cortesia consulta il tuo medico.

3Affermate che il prodotto è BIO: cosa significa?
“BIO”, “biologico”, “organico” sono sinonimi. Indicano che le piante sono state coltivate con metodi rispettosi dell’ambiente, ad esempio senza l’utilizzo di sementi OGM, pesticidi o fertilizzanti chimici. Il produttore della materia prima, coltiva l’Aloe Vera con metodo BIO e possiede il certificatoamericano USDA Organic.

4I prodotti Aloe Vera ESSENS contengono parabenzoati?
No, tutti i prodotti della linea Aloe Vera ESSENS sono privi di benzoati.

5I prodotti Aloe Vera ESSENS contengono alcol?
No, Aloe Vera ESSENS è una soluzione a base di acqua.

6E' possibile applicare il Soft Spray Aloe Vera alle emorroidi infiammate?
Si, è possibile e fortemente raccomandato.


Per ulteriori informazioni consulta le faq del sito ufficiale