#Essens

Crema Giorno Anti Aging Colostrum+
14 Maggio 2019
Cose che potresti non sapere a proposito di essens Home Pharmacy
19 Settembre 2019

Il comitato scientifico di #ESSENS è composto da esperti, tecnologi e scienziati della Repubblica Ceca che sono leader nel campo della biotecnologia, della farmacologia e dell`industria alimentare.

Collaborano con accademici ad una varietà di studi clinici impegnandosi attivamente nella ricerca e sviluppo.
Esaminano i risultati ottenuti tramite programmi di ricerca personale o mondiale, progettando e sviluppando in unione ad ESSENS i vari prodotti, le cui qualità spesso sono superiori a prodotti similari sul mercato.
Lo studio della genetica e della biologia molecolare alla Masaryk University di Brno è diventato il suo amore per la vita. Dopo essere stato coinvolto nella produzione e nello sviluppo di vaccini batterici o nell`uso di lisati microbici per sostenere il sistema immunitario, ha scoperto un biofilm unico probiotico che aveva brevettato.
L`amore per i laboratori e microscopi è stato consolidato e ha iniziato una stretta collaborazione con una serie di importanti luoghi di lavoro universitari, con una partecipazione attiva a studi clinici internazionali. In qualità di esperto riconosciuto, è ospite frequente di congressi farmaceutici e medici, dove tiene conferenze sul tema della microflora intestinale e sulla salute umana.

PharmDr. Milan Krajíček

Non tutti sono abbastanza fortunati da trasformare il proprio lavoro in un hobby. È certamente vero per Milan Krajíček. Si è laureato alla Charles University di Hradec Králové dove ha iniziato la sua carriera scientifica attraverso la ricerca scientifica studentesca. Già al dipartimento di tecnologia farmaceutica, si è specializzato nel campo delle forme farmaceutiche e tuttora lavora su queste problematiche. Fornire nuove e promettenti sostanze ai pazienti non può essere fatto senza test clinici, quindi collabora con diversi luoghi di lavoro della Repubblica Ceca ed Internazionali. Inoltre, tutte le sue scoperte sono pubblicate su riviste internazionali professionali e partecipa a congressi farmaceutici e medici.